Si chiama Exodus 5G Hub, consentirà di connettere fino a 20 dispositivi alla velocità del 5G, conservare le chiavi private dei wallet con Zion Vault oltre che spezzettarle e condividerle con chi ti fidi ed infine far girare un nodo Bitcoin.
HTC è da tempo che si presenta attenta ai temi blockchain, basti pensare al suo smartphone Exodus 1 e 1s, entrambi con funzioni dedicata alla sicurezza dei dati e delle chiavi private.
HTC ha rivelato che il prodotto dovrebbe essere pronto per l’acquisto durante il secondo trimestre del 2020, quindi a partire forse da aprile, mentre il prezzo di mercato è ancora sconosciuto.
La versione precedente però si aggira intorno ai 600$.
Exodus 5G Hub oltre alle funzioni dedicata al mondo crypto includerà anche servizi di email criptate di ProtonMail, VPN decentralizzata e browser Brave.
Il dispositivo sarà infatti dotato di un suo processore proprio come lo smartphone, diventerà così il tuo nuovo punto d’ingresso ad internet, sia per la casa che per l’ufficio, promettendo di tenere riservate tutte le tue informazioni e mettendoti a disposizione servizi e strumenti per migliorare la tua privacy.
“Exodus riguarda la proprietà. Possedere le tue chiavi, possedere i tuoi dati, la tua privacy. Exodus è lo scudo contro l’assalto della grande tecnologia e il suo assalto alla privacy della tua casa. Utilizzando l’hub Exodus 5G, hai più controllo e proprietà dei tuoi dati come mai prima d’ora. ”
Phil Chen, Decentralized Chief Officer di HTC